Pala Zipolino 20 Novembre 2024
Uno maglia Valdarnoinsieme - Ius Pallavolo Arezzo 1-3 ( 25-17 26-24 23-25 26-24)
Nel corso della settimana, le ragazze del ValdarnInsieme hanno affrontato due sfide importanti, una a Prato e l’altra contro la IUS Arezzo, con risultati contrastanti ma comunque significativi per il proseguo della stagione.
Nel primo incontro, ospiti in quel di Prato, le ragazze sono uscite sconfitte, ma non senza aver dato segni di ripresa. Dopo un avvio difficile, sono riuscite a conquistare un set e a lottare con determinazione anche nel quarto parziale, sfiorando la possibilità di portare a casa un risultato positivo. Purtroppo, però, i troppi errori non hanno permesso di cogliere la prima soddisfazione stagionale.
Il secondo incontro contro la IUS Arezzo è stato invece molto più positivo: le ragazze hanno lottato con grinta e determinazione, conquistando la loro prima vittoria stagionale. Nonostante alcune assenze e qualche errore ancora presente, la squadra ha dimostrato carattere, vincendo con orgoglio e centrando la prima gioia che sicuramente darà morale per il futuro.
In sintesi, sebbene la settimana abbia visto una sconfitta e una vittoria, le ragazze del ValdarnInsieme hanno mostrato miglioramenti evidenti, confermando che, con il giusto spirito e il lavoro di squadra, la stagione potrà riservare soddisfazioni.
Forza ragazze, forza Unomaglia ValdarInsieme