Pala Zipolino 08 ottobre 2024
Prima di campionato in Liguria sabato 12 ottobre
Dopo più di un mese dall’inizio della preparazione è arrivato il momento di andare in scena per il rinnovato UnMaglia Valdarninsieme che affronta il campionato di Serie B2 femminile. Il girone è per larga parte toscano con la partecipazione di alcune squadre liguri, e sarà proprio una di queste a tastare il polso alla squadra valdarnese, ovvero l’ambiziosa Rimont Genova.
Retrocessa al fotofinish dal campionato di B1, la formazione del capoluogo ligure ha costruito un roster per tentare una pronta risalita. “Il calendario ci ha riservato un esordio duro – commenta l’allenatore della Unomaglia Valdarninsieme – ma sono sicuro che le mie ragazze daranno la giusta battaglia. Nelle ultime settimane qualche infortunio di troppo ci ha messo i bastoni fra le ruote, non dobbiamo farci condizionare e giocare le nostre carte”.
Sulle ambizioni per il campionato che va ad iniziare commenta così Veltroni: “Lasciamo ad altri le pressioni della classifica e ci concentriamo su noi stessi. Vogliamo essere una squadra tosta, difficile da incontrare; dopo un campionato – lo scorso – chiuso con zero vittorie casalinghe, Matassino dovrà tornare ad essere la nostra fortezza”.
Appuntamento a sabato e sempre forza Unomagliavaldarinsieme🏐💙💛
Rimont Progetti Genova Ge UnoMaglia ValdarInsieme
sabato 12 Ottobre 2024
Ore 17.00
Rimont Progetti Genova Ge
Match sponsor: Uno Maglia Spa
diretta social