SerieB2 F

Serie B2 Femminile: Unomaglia Valdarninsieme Parola al Capitano Sara Casimirri

Serie B2 Femminile: Unomaglia Valdarninsieme Parola al Capitano Sara Casimirri

Figline Valdarno 23 dicembre 2021


Con questa bella e sofferta vittoria ci godiamo queste vacanze natalizie da capolista!
È stata una prima parte di campionato difficile dove partita dopo partita abbiamo preso consapevolezza che in questa competizione possiamo dire la nostra e imporre il nostro gioco.

WhatsApp Image 2021 12 05 at 12.55.47

 

Video streaming Autostop Trestina Città di Castello

C'è tanta competizione, ogni partita è fondamentale e questo ci stimola a non abbassare la guardia, continuare a lavorare in palestra e soprattutto a divertirci. Siamo solo all'inizio, e quello che ci aspetta alla ripresa del campionato non lo sappiamo, ma sicuramente noi ci metteremo tutto il nostro impegno per fare bene e continuare a toglierci tante belle soddisfazioni. Colgo l'occasione per fare gli auguri di buon natale e buone feste a tutta la nostra società Valdarninsieme e alle famiglie da parte mia e della squadra con la promessa che continueremo a divertirci insieme.

  MG 9382 sponsor1
Coach Lapi fa il punto della situazione Sicuramente soddisfatti del percorso finora fatto, ci aspetta un rientro a Gennaio da brividi, con lo scontro al vertice in trasferta contro Ponte Felcino, e la Squadra saprà farsi trovare pronta. Dopo una partenza difficile le nostre ragazze sono riuscite a superare le difficoltà dovute anche alla lunga lontananza dalle partite vere,
sono riuscite a trovare le giuste motivazioni e sviluppare una buona pallavolo, che ha permesso alla squadra di ottenere un filotto di nove vittorie consecutive, dando al gruppo tanta convinzione e motivazione. La Nostra Squadra è un gruppo dove tutti hanno contribuito in maniera importante ai risultati ottenuti, dimostrando di avere una squadra di tredici titolari. Adesso, nel girone di ritorno, dopo aver incontrato Ponte Felcino, se è vero che gli scontri diretti saranno affrontati in casa, è pur vero che ci aspettano trasferte molto difficili a cominciare da Siena, per non dimenticare Roma, Piandiscò, trasferta che non ha bisogno di commenti, Grosseto, Trasimeno e Trestina che Domenica scorsa ha dimostrato il suo
vero valore. Sarà un cammino ancora molto difficile ma sicuramente molto stimolante, con la convinzione e la tranquillità di affrontarlo non avendo nulla da perdere. Unomaglia è una squadra che si basa molto sul gioco e sul collettivo e le ragazze sono consapevoli che per ottenere certi risultati serve giocare al meglio, allenarsi bene e soprattutto divertirsi in palestra.


Auguri a tutti di un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Segui i nostri sponsor su:

Unomaglia  |  Idrotec Bagiardi  |  Credipass  |  BCC V.no F.no  |  Aeffe termoidraulica

5xmille valdarninsieme 500px