SerieB2 F

Serie B2 Femminile: Unomaglia Valdarninsieme Piega il Volleyrò Sale Al Quarto Posto!

Serie B2 Femminile: Unomaglia Valdarninsieme Piega il Volleyrò Sale Al Quarto Posto!

Pala Matassino 31 ottobre 2021
Unomaglia Valdarninsieme - Volleyrò Casal de Pazzi: 3/1 (25 / 19, 23 / 25, 25 / 19, 25 / 7)
Non senza soffrire Unomaglia riesce ad avere la meglio su un tenace VolleyRo e a salire al quarto posto in classifica, alle spalle della capolista Ponte Felcino e della coppia Liberi e Forti e Viterbo. Trovare le ragazze viterbesi al secondo posto in classifica rivaluta e non poco la vittoria della scorsa settimana di Casimirri e compagne. 

 MG 8501

Foto racconto della partita

Partita difficile contro una squadra giovane, ma tenace decisa a lottare su tutti i palloni e a vender cara la pelle. 

Unomaglia si schiera con Pezzatini in palleggio, Linda Manetti opposto, Casimirri e Manetti al centro, Poggi e Ori attaccanti e Morandini come libero. Primo set ben giocato dalle ragazze Unomaglia, che riescono a condurre il gioco come preparato in settimana e tengono lontano le giovani ragazze del Volley Ro. Entrano Monchi e Mantelli, Vitali e Cicali, il parziale si chiude in controllo per il Valdarninsieme con un 25 / 19. Secondo set con valdarnesi decise a ripetersi, le ragazze ospiti giocano senza timore e favorite da un falloso Valdarninsieme riescono a far proprio il parziale 25 / 23. Unomaglia si innervosisce e parte anche nel terzo set contratto e in difficoltà. Il gioco non è fluido Valdarninsieme stenta a riprendere il comando, pazienza viene raccomandata dallo staff valdarnese. Unomaglia riesce però a riprendere il controllo e chiudere il parziale 25 / 19 togliendosi un peso gravoso. Quarto set con Valdarninsieme che ritrova fiducia e gioco e comanda il parziale al meglio, le giovani ragazze romane si arrendono e per Casimirri e compagne tutto diventa facile. 

Durante il parziale da registrare l'ingresso di Ori e Vitali ed il debutto del libero Colzi autrice di ottimi interventi. Il set va in archivio con un 25 / 7 fin troppo severo per le giovani del Casal de Pazzi. 

Archiviata questa partita Unomaglia Valdarninsieme deve concentrarsi al massimo e preparare la difficile trasferta di Perugia contro il Bertoncini, squadra attualmente a quattro punti in classifica, giovane e molto fisica, da affrontare con tanta determinazione e concentrazione. 

Appuntamento a Domenica prossima ore 17 a Perugia!! Forza Unomaglia Valdarninsieme!!

 

 Consultate la classifica della Serie B2 Femminile Girone M

 

 

Segui i nostri sponsor su:

Unomaglia  |  Idrotec Bagiardi  |  Credipass  |  BCC V.no F.no  |  Aeffe termoidraulica

5xmille valdarninsieme 500px