Pala San Biagio
VALDARNINSIEME-G.S. PALLAVOLO BORGO 3-2
(27-29; 20-25; 25-19; 25-23; 15-13)
Partita difficile quella che hanno affrontato le ragazze di Fantini domenica scorsa al Pala San Biagio. Dopo uno svantaggio di 2-0, il Valdarninsieme non molla, rimonta e ribalta il risultato finale vincendo meritatamente.
Guarda il foto racconto sulla nostra pagina Facebook
Coach Fantini schiera in campo Rossi al palleggio, Manetti opposto, Fazzini e Sottili al centro, Cicali e Ciampone di banda e Moleri libero.
Buono l’inizio del Valdarninsieme, che si mantiene in vantaggio per tutto il primo set, finché nel finale, non riuscendo a tener testa all’avversario, gli cede il parziale ai vantaggi 27-29.
Secondo set non combattuto che vede le ragazze di Fantini arrendersi sin dal primo punto e lasciare al Borgo il tempo per giocare una pallavolo tranquilla e portarsi in vantaggio per 2-0 col punteggio 20-25.
Nel terzo set il riscatto. Le ragazze capitanate da Fazzini dimostrano la voglia di vincere e di portarsi a casa la gara, chiudendo il parziale agilmente 25-19.
Con Cicali e Manetti tornate in se il Valdarninsieme riesce nell’impresa e riporta in parità la gara nel quarto set, chiuso 25-23 per le valdarnesi.
Nel tie break nessuna delle due squadre vuole mollare e gli spettatori assistono ad una vera e propria battaglia. Proprio nel finale è la squadra di casa a spuntarla e a ribaltare l'esito di una partita che sembrava persa: 15-13 e si chiude il match!
Per la prossima partita servirà la partecipazione di tutta la squadra per affrontare al meglio un avversario come le Sieci, che affronteremo sabato sera in trasferta. Partita difficile quella dell’andata che ha visto il Valdarninsieme uscire con un solo punto e due infortuni.
Forza ragazze !!!!!
Consultate la classifica della Serie D Femminile Girone B