Under 13F

Under 13 Fipav Etruria: Torna A Sorridere L’under 13 Di Fantini

Under 13 Fipav Etruria: Torna A Sorridere L’under 13 Di Fantini

Una vittoria per il morale quella delle ragazze di Fantini, che portandosi a casa due punti mettono una pietra sopra alla sconfitta di domenica scorsa.

Fantini schiera in campo Torricelli e Pancrazzi al palleggio, Mirra, Chilleri, Gonnelli e Merendoni in attacco.

Il primo set, definito dal coach “il set perfetto” vede le valdarnesi vincere imponendo il proprio gioco sin dall’inizio. Le ragazze si fanno sentire riuscendo a mettere in pratica le cose “da grandi” sulle quali avevano lavorato tutta la settimana e senza far cadere un pallone. Buono anche l’ingresso in difesa di Franciolini.

Secondo set comincia nel peggiore dei modi, le ragazze di Fantini si rilassano e lasciano che un Montevarchi “cresciuto” rispetto allo scorso anno, prenda campo. Fantini cambia le proprie giocatrici in campo inserendo Bencivenni e Renzi, ma la situazione era difficile da recuperare.

Nel terzo set, le formazioni si giocano la vittoria, la Volley Arno non demorde e non rende vita facile alle nostre atlete. Nel finale di set gli ingressi di Piazza e Barone danno supporto e fiducia alla squadra, fanno prevalere la voglia di vincere delle nostre ragazze sulla formazione di casa e, seppur con difficoltà, coach Fantini e le sue atlete portano a casa i primi due punti dall’inizio del campionato fipav.

Forza ragazze, non smettete mai di credere in voi stesse e nelle vostre abilità, perché i frutti del duro lavoro si raccolgono con il tempo.

MERCOLEDì 30 AL PALA MATASSINO ALLE 18.45, ASPETTIAMO LA IUS AREZZO.

5xmille valdarninsieme 500px