San Mauro a Signa 21 gennaio 2023
Alla formazione di Fantini son servite 2 ore e 15 per conquistare l'accesso ai quarti di finale under 16 nel caldo palazzetto di San Mauro a Signa. Entrambe le tifoserie non hanno fatto mai mancare il proprio supporto, accompagnando le 2 squadre con cori e trombette per tutta la durata del match.
Una partita tirata, sudata e combattuta, non pulitissima dal punto di vista tecnico e con qualche errore di troppo per entrambe le formazioni. Rimane però una bella prestazione dal punto di vista caratteriale, caratterizzata da rimonte e reazioni e facendo sempre molta attenzione alle richieste di gioco ricevute.
E' stato dunque raggiunto l'obiettivo prefissato ad inizio stagione, adesso come si suol dire... comunque vada sarà un successo.
Il prossimo avversario sarà la forte compagine di Empoli, che si presenta dopo aver ribaltato un risultato che sembrava ormai compromesso contro la temibile formazione fiorentina del VolleyArt.
Sicuramente non sarà una partita semplice e dovrà essere affrontata con attenzione d cattiveria, ricordandosi però che lo scontro verrà deciso su 2 partite.
Vi aspettiamo allora mercoledì al palazzetto alle ore 21 per la sfida di andata e domenica alle ore 15.30 nel nostro pala Matassino per definire quale formazione avrà l'accesso alle semifinali.
Forza ragazze!!!