Under 12 Uisp: Valdarninsieme vince ancora ma stavolta non convince

Firenze

Pol. tre Pietre - Valdarninsieme 0 - 3 

17 - 25  22 - 25  22 - 25
 
Valdarninsieme vince ma stavolta non convince.

IMG 20191124 WA0011

 
 
Gara sottotono per le under 12 valdarnesi che, a differenza del solito, approcciano la gara con poco mordente e si lasciano sopraffare da una super difesa avversaria. 
 
Le agguerritissime fiorentine infatti non fanno cadere un pallone e noi facciamo fatica a trovare soluzioni 'intelligenti' per risolvere le varie situazioni. Se riusciamo a mantenere viva la partita e a portare a casa tutti e tre i set è grazie a qualche singola giocata, a buone prestazioni in battuta e a qualche errore in meno rispetto all'avversario. 
 
Nonostante ciò, una nota di merito alle piccole valdarnesi che sono riuscite a mantenere l'attenzione sulla gara di fronte ad una tifoseria avversaria che si faceva ben sentire (forse a volte anche troppo). 
 
Dopo una gara come quella di oggi quindi l'obiettivo è quello di tornare in palestra a lavorare per presentarsi al prossimo appuntamento con un atteggiamento più positivo e convincente. 
 
È importante sottolineare che anche le ragazze dell'under 12 del Valdarninsieme ha voluto giocare questa gara dicendo NO alla violenza sulle donne.
 

La nostra squadra: 29 Arnetoli Alessia; 6 Sofia Baldi; 5 Sofia Di Sanzo; 25 Asia Genova; 16 Giada Maffei; 19 Giulia De Paolis; 8 Bianca Pierallini; 11 Aurora Rapidi; 24 Marta Mantione; 21 Amanda Biraghi; 14 Mia Sabatini; 15 Lavinia Bartolozzi; 9 Caterina Carri