Mercoledì 06 novembre 2019
Under16 Fipav Firenze Girone E
ASD MUGELLO VOLLEY - VALDARNINSIEME 0 - 3
15 - 25 / 10 - 25 / 17 - 25
Per la lunga trasferta di Vicchio, le ragazze del Valdarninsieme si presentano con tre assenze nelle loro file e si riducono a dieci unità, ma tanto basta a non far cambiare il risultato finale, che ormai recita il 3-0 fisso a loro favore.
L' ADS Mugello veniva da due vittorie consecutive e nello scorrere dei tre set, ha comunque mostrato alcune individualità di spicco e questo, unito a una discreta fisicità media della squadra, ha messo un po' in difficoltà le valdarnesi, soprattutto nella prima parte del primo set e nel terzo set giocato alla pari per quasi tutto il suo svolgimento.
Anche ieri sera però si è vista la qualità delle nostre ragazze che guidate dalla coach Gosi in maniera pacata e precisa (unico energico richiamo a metà del primo set), hanno potuto alternarsi nell'arco dei tre set, senza cambiare sostanzialmente il livello del loro gioco.
Con questa sesta vittoria su sei partite le valdarnesi riescono a mantenere i 4 punti di vantaggio nei confronti del Calenzano, secondo in classifica, anch'esso vittorioso ieri sera.
Mercoledi prossimo 13 Novembre alle ore 21.00, a scendere sul parquet del Palamatassino sarà proprio il Calenzano, in una partita tra prime e seconde che dovrebbe essere garanzia di sano agonismo e divertimento.
Un idea per tutti voi e per tutti gli appassionati, perché sarà una partita che potrebbe decidere molto del proseguo di questo Campionato.
E vinca la migliore!