Mercoledì 30 ottobre 2019 - Valdarninsieme - Liberi e Forti 3 - 0 ( 25-11 / 25-22 / 25-16 )
Se si dovessero osservare i freddi numeri, la partita giocata stasera al Pala Matassino potrebbe trarre in inganno. Intendiamoci...la supremazia delle ragazze di Gosi e Fantini non è mai stata in discussione fin dalle prime battute, troppa la differenza tra le due compagini.
E proprio per questo le incertezze e i cali di concentrazione avuti dalla nostra squadra, nel secondo e terzo set, hanno destato piu di un commento negativo in tribuna...ma la più irritata di tutti era, logicamente, la nostra coach Gosi che in più di un occasione è stata costretta a farsi sentire con le ragazze, in una partita che non avrebbe certo avuto bisogno di questi legittimi richiami.
Archiavata comunque l'ennesima vittoria per 3-0, ora ci aspetta l'insidiosa trasferta di Vicchio mercoledi prossimo, contro l'Ads Mugello, squadra che, dopo un avvio stentato, sembra in pieno recupero.
Intanto la classifica sorride sempre più alle nostre ragazze. Il primato è da stasera rafforzato e il Calenzano, secondo in classifica. è distante quattro punti.