Pala Matassino 15 luglio 2023
Continuano le presentazioni. Questa volta parliamo di attaccanti con due graditi ritorni
Azzurra Migliorini
Sono entusiasta di poter tornare a lavorare con Coach Lapi. Sento questa squadra un po' come "casa mia", avendo fatto parte del gruppo che ha portato il Valdarninsieme dalla serie D alla B2.
Dopo uno stop forzato di 3 anni, sono tornata lo scorso anno a giocare in serie D, sempre a Valdarninsieme, per mettere alla prova il mio fisico e vedere se potevo realmente riprendere le attività.
Quest'opportunità mi stimola molto. È un gruppo giovane e nuovo dalle grandi potenzialità.
Ho avuto modo di conoscere le mie future compagne di squadra e il gruppo ha tutte le carte in regola per potersi togliere molte soddisfazioni e per creare un grande legame fuori dal campo.
Bentornata Azzurra
Zoe Ori
Ho iniziato la mia carriera pallavolistica nel Valdarno, per poi intraprendere un'esperienza di crescita nei campionati giovanili al nord Italia. Dopo la maturità e con l'inizio dell'Università ho deciso di tornare a giocare nel Valdarninsieme. Sono felice di tornare nuovamente a Figline dopo la buona esperienza a Pian di Scò, dove ringrazio ancora la società e le ragazze per la stagione appena trascorsa.
La voglia di affrontare questa nuova sfida è tanta. Sono contenta anche di avere la possibilità di giocare in una ottima categoria, in una società importante, che mi permette di stare vicino a casa in quanto ho l'impegno universitario con obbligo di frequenza.
Le ragazze le conosco già quasi tutte e sono convinta che faremo bene.
Le premesse ci sono tutte, quindi non ci resta che iniziare!
Bentornata Zoe