News

UnoMagliaValdarninsieme Intervista alle ragazze B2 femminile Azzurra e Alessia

UnoMagliaValdarninsieme Intervista alle ragazze B2 femminile Azzurra e Alessia

B2 Unomaglia Valdarninsieme.

Le interviste alle nostre atlete della B2 continuano a riscuotere successo, oggi è il turno di Azzurra e Alessia

 

Prima: Fateci un resoconto della stagione e raccontateci lo stato d'animo al termine di questa stagione

Seconda: Avete rimpianti per quello che poteva essere?

Terza: Quali aspettative avete per il futuro?

photo5920449174875255559

photo5920449174875255561

 

 

Le interviste alle nostre atlete della B2 continuano a riscuotere successo.

La nostra carrellata prosegue con Azzurra Migliorini, classe1997, opposto, protagonista della scalata del Valdarninsieme dalla serie D alla B2. Giocatrice importante e punto cardine delle ultime stagioni valdarnesi.

Azzu raccontaci il tuo stato d’animo e le tue sensazioni.

Sicuramente per me non la migliore annata di sempre diciamo e purtroppo, anche se a metà, dovrò reputarla l’ultima. Di rimpianti ce ne sono tanti, a partire dagli allenamenti presi alla leggera per finire con le partite lasciate in mano ad un avversario più concreto di noi. Purtroppo quest’anno volavamo davvero alto e sognavamo questi playoff con tutte noi stesse. Spero che la società possa in futuro mantenere la categoria anche perché c’è voluta tanta fatica per arrivare alla B2 ve lo assicuro!

Per il resto purtroppo credo proprio che per me una nuova stagione non ci sarà, ma sicuramente il giovedì verrò a farvi compagnia per le paste...

Un grande in bocca al lupo ad Azzurra che speriamo ritrovare ai nastri di partenza della prossima stagione dopo aver superato i suoi problemi fisici.

Da una veterana ad una new entry del gruppo, Alessia Pezzatini, giovane palleggiatore,classe 2001, giunta la scorsa estate alla corte Valdarninsieme e che nonostante la giovane età e l’esordio in una categoria così importante è riuscita a farsi valere e farsi apprezzare da tutto l’ambiente valdarnese.

Alessia qual’è il tuo stato d’animo? Quale può essere il tuo resoconto su questo primo, ma speriamo di una lunga serie, anno a Figline:

Ciao a tutti! Io sono arrivata quest’anno, ed ho trovato una squadra che mi ha accolto benissimo, mi sono sentita subito a casa.

Per me siete come una seconda famiglia, siamo una squadra magnifica e spero davvero di ritrovare tutte le mie compagne a settembre, pronte per affrontare un’altra sfida insieme, sostenendoci l’un l’altra.

Mi manca tutto della pallavolo, tutte le emozioni che solo lei sapeva darmi, mi mancano le mie compagne e tutto lo staff, mi manca non avere più dolori, mi manca l’ansia che avevo prima delle gare, mi manca il bagherone del giovedì, e le mangiate insieme. Questa stagione finita improvvisamente ci lascia un po’ l’amaro in bocca. Potevamo fare meglio, se non avessimo buttato via alcune partite adesso potevamo essere in B1, ma non ha senso parlare con i se e con i ma. Dispiace, perché se la stagione non fosse finita qua, avremmo sicuramente avuto la possibilità di fare di più, e di riuscire a raggiungere gli obbiettivi preposti. Quindi che dire, non vedo l’ora di tornare in palestra, più agguerrita di prima, per portare a casa grandi soddisfazioni.

Grazie Alessia in attesa di rivederti in palestra ti facciamo il più grande in bocca al lupo per l’esame di maturità che affronterai in estate.

 

 

 

 

5xmille valdarninsieme 500px