News

UnoMaglia Valdarninsieme Staff Tecnico B1 Marco Lapi

UnoMaglia Valdarninsieme Staff Tecnico B1 Marco Lapi

Pala Matassino 28 luglio 2023 

Marco Lapi 

 MG 0486bis

 

Eccoci di nuovo qua, pronto per la prossima avventura. Varie situazioni e la voglia reciproca di continuare un rapporto che ha dato comunque i suoi frutti, mi vedranno anche per la prossima stagione alla guida della B1 del Valdarninsieme, Società a cui sono particolarmente legato e ambiente che praticamente sento casa mia con rapporti fraterni nei confronti dei responsabili della società.

Sicuramente la nuova stagione si presenta particolarmente stimolante, con tanti nuovi innesti sia in campo che nello staff tecnico. Da parte mia la voglia di mettersi a disposizione di un gruppo giovane ma con grandi potenzialità, il fatto di misurarsi nuovamente con realtà attrezzate sia a livello tecnico che economico da uno stimolo particolarmente forte!

Da parte mia ci sarà il massimo impegno, disponibilità e fiducia in un gruppo che dovrà allenarsi con impegno e dedizione e con l'obiettivo di migliorare tutti i giorni per dimostrare di essere all'altezza della categoria. Grande fiducia e stima anche in Luca Romagnoli che sarà mio utilissimo collaboratore.

Appuntamento in palestra per una nuova stagione che sia divertente e piena di soddisfazioni

 

 

 

 

 

 

5xmille valdarninsieme 500px