Matassino 14 giugno 2024
Valdarninsieme, Pallavolo Piandiscò e G.S. Figline Pallavolo, hanno salutato tutti gli atleti e le atlete che hanno partecipato alla stagione agonistica appena conclusa, insieme alle loro famiglie, agli allenatori e allo staff, con una bella cena che ha proprio avuto il sapore della "comunità", che unisce e aggrega per la passione pallavolistica e la voglia di crescere sempre, insieme.
Gli ottimi risultati e le grandi soddisfazioni ottenute dalle squadre in questa stagione agonistica, alimentano le aspettative di tutti per il prossimo anno sportivo, creando quel clima positivo e di confronto che da sempre caratterizza le nostre società e i nostri giovani.
Oltre 20 squadre affronteranno i campionati nazionali, tutte le Under, dalle Under 12 alle Under 18, le Divisioni, la serie D e la serie C, fino ad arrivare alle ragazze della serie B2, che dopo aver conquistato sul campo, crescendo anno dopo anno, la serie B1, affronteranno con il solito spirito combattente di squadra un nuov campionato di serie B2. Divertimento assicurato anche per i bambini e le bambine del minivolley, sempre più numerosi e pieni di gioia.
Un grazie sincero a tutti voi per le soddisfazioni e le emozioni che ci avete regalato, ai genitori e agli amici che vi hanno sostenuto, allo staff, a tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo per rendere possibile ogni partita e ogni manifestazione, e un grazie speciale al nostro Umberto sempre presente!
Buona estate e arrivederci settembre per presentarvi tutte le squadre!