News

ValdarnInsieme - Auguri di Buona Stagione Sportiva 2019-20

ValdarnInsieme - Auguri di Buona Stagione Sportiva 2019-20

Cari atlete/i, allenatori, dirigenti, e amici del Valdarninsieme,
con l’avvio dei campionati di categoria di questo fine settimana, sono ripartite ufficialmente tutte le attività pallavolistiche della società e del Progetto Valdarninsieme, e vorremmo fare a tutti voi i nostri auguri.
Con soddisfazione abbiamo constatato che siamo tantissimi!

La nostra intera organizzazione di squadre giovanili, distribuite fra U12-13-14-15-16-18, varie squadre dalla terza alla prima Divisione, due squadre che parteciperanno ai campionati regionali di serie C e serie D, e la prima squadra al campionato nazionale di B2, senza dimenticare le classi già numerose di avviamento, che saranno il nostro futuro, Minivolley 1° e 2° Livello.
Va reso merito che la creazione di tutto ciò è stata possibile solo grazie al duro lavoro, al sacrificio, al tanto tempo speso e risorse investite di tutti i Dirigenti, che in questi anni hanno portato avanti e fatto crescere il movimento pallavolistico nel Valdarno Fiorentino e Aretino, che oggi fra atleti, dirigenti ed allenatori, può vantare oltre 400 persone.

Per questo ci scusiamo fin da subito se non saremo sempre precisi e puntuali, tante sono le cose da fare, ma metteremo tutto l’impegno e la passione che ci hanno sempre contraddistinto. Le porte della Società saranno sempre aperte a chi crede negli stessi valori, a chi come noi crede nella realizzazione del Progetto e volesse dedicare il proprio tempo allo sviluppo e al miglioramento anche degli aspetti organizzativi. Si perché insieme alle nostre atlete, ai nostri atleti e alle loro famiglie, c’è un grande cantiere di idee, energie ed esperienze diverse, che stanno lavorando alla creazione di un modello che sia efficiente e funzionale dal punto di vista tecnico-sportivo e gestionale.

Lavoriamo affinché il nostro nome resti sinonimo di qualità e collaborazione, e ogni atleta possa trovare il proprio percorso di crescita. Siamo all’inizio di un lungo percorso, e per noi sarà un grande piacere affrontarlo insieme a tutti VOI!

Facciamo quindi un grande in bocca al lupo a tutti gli atleti, agli allenatori, ai dirigenti, arbitri e segnapunti per la stagione agonistica.

Che possiate rappresentare il Valdarninsieme con orgoglio e passione!

5xmille valdarninsieme 500px